BabyCauliflower nasce da un’idea: un sogno che ha cambiato la nostra prospettiva di vita e di lavoro.
Siamo Elena e Barbara e dopo la nascita dei nostrə figlə ci siamo incontrate per caso e un po’ per scelta e un po’ per casualità abbiamo deciso di imbarcarci in questa avventura.
Abbiamo iniziato a pensare a cosa potessimo fare insieme nella vita e abbiamo sognato in grande.
Da questo sogno è nato Baby Cauliflower.
Questo non è un semplice sito.
È prima di tutto un luogo di incontro tra donne, che con l’arrivo dei loro figli e figlie hanno deciso di cambiare vita, facendo delle loro passioni da hobbyste un lavoro.
Facebook
Instagram
TikTok
La nostra Storia
Ciao mi presento sono Elena, mamma di Edoardo, commerciale da una vita e sales manager per aziende multinazionali nel settore della bicicletta, quindi amante dello sport e del green da sempre. La mia vita è cambiata radicalmente con l’arrivo del mio bimbo, in meglio ovviamente, ma il tempo vola ancora di più e non si riesce a far conciliare tutto pertanto ho subito pensato che servisse un e-commerce attento all’ambiente e alla cura dei bambini che riuscisse però anche a consigliare una neo mamma a fare la scelta giusta. Grazie all’incontro con Barbara, al corso massaggio infantile quando Zelda aveva solo 12 giorni di vita, mi ha portata a pensare perché non creiamo qualcosa di speciale con il mio background da commerciale e il suo da pedagogista per il bene delle mamme e dei loro cuccioli ?!?!? In fondo, nonostante la mia età matura, sono un’eterna sognatrice, sempre allegra e con tanta voglia di fare… che questa nuova avventura abbia inizio !
Eccomi qui a presentarmi, che difficile impegno. Beh, sono Barbara, prima di tutto folle sognatrice, avventuriera e donna mamma di Zelda. Di mestiere Pedagogista, peda-che? Pedagogista. Difficile da spiegare in semplici parole. Ma qui, su BabyCauliflower sono socia della folle donna che ho conosciuto per caso, Elena, e mano scrittrice delle Cartolina Pedagogica che riceverai insieme ai nostri prodotti. Elena un giorno mi ha guardata e mi ha detto: “che dici proviamo?” E siccome le sognatrici non si possono fermare, siamo partite un po’ così: tra un malanno e l’altro dei nostrə mini babies, tra un sorriso, la prima parola, i primi passi, e le lunghe chiacchierate su: “come sta oggi?” È con loro che cresce questo progetto, per loro e per tutte le mamme come noi che per i loro bambini e le loro bambine vogliono il meglio! Benvenuta mamma, benvenuto papà! E benvenutə bimbə, BabyCauliflower è tanto nostro quanto per voi!